Redenzione
Elisabetta Coruzzi
2eZuq8E7lCcO9kVL
Italian 21/03/2017
Editor: Cosmopolis edizioni  
1 reads 0 Embed
Abstract
Una casa abbandonata. Due donne. Un rumore, angosciante, incessante. Due donne il cui dono conduce nelle stanze di quella casa. Vuote da tempo. Eppure “qualcosa” chiama da quegli spazi disabitati e silenziosi. Un “rumore” tormenta i giorni e le notti di Sara e Lisa. Le due donne saranno costrette a seguire il proprio istinto che le porterà prima ad incontrarsi e poi a decidere di andare a fondo di quel mistero, insieme, anche a rischio della loro stessa vita. C'è qualcosa che le chiama, che chiede di essere svelato al mondo. Ma... il mondo vuole sapere?
Login to read
click here
Reading options

A A A A A
fullscreen
  Search Phrase  
Reviews
M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M
Load more
Index
M M M M M M M M
Rumori notturni
Medium
I gatti di Lisa
Sara fiuta una pista
Poteri extra sensoriali
La Chiamata
“Tu sei unica, lei è unica... Comunque, ha le tue stesse sensazioni ed è incappata in qualcosa di troppo grande. Di pericoloso” la fissa intensamente “Lo è anche per te. Pericoloso, intendo”.
“Vero. È, una faccenda subdola, mia cara. Non fermarti alle apparenze e scava”.
“Ascoltami, cara. Chiama quella ragazza e fidati delle tue sensazioni, fidati di Matteo, è un uomo retto e possiede la conoscenza. Non perdere tempo, i fatti accaduti prima o poi avranno un senso per te”.
Wolf Hathus
Complici
“Hai fatto bene a parlarle di me”.
Forze Oscure
“E invece lo farai, bimba. So che cosa ti frulla in testa, ma è un pensiero pericoloso. Quel Hathus può essere pericoloso. Tu non sai ancora chi sia in realtà, non ti fidi di lui”.
“Oh, certo, sa bene come fare a convincerti. Forse è un telepatico, legge la tua mente. Ci hai pensato?”.
“Lui non ti permette di entrargli nella mente”.
L’Attacco
“E immagino che Wolf Hathus c’entri qualcosa”.
“Devi essere impazzita, per fidarti di lui” la rimprovera il nonno “Uno Spirito senza pace, disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi”.
Angeli&Demoni
L’Amore di Sara
“I momenti di scoramento sono previsti. Fanno parte della nostra profonda umanità. Siamo esseri fragili. Eppure assolutamente perfetti. Che contraddizione cosmica!” sorride tra sé, poi la guarda con aria intensa “Indaga i tuoi sentimenti”.
“Dei tuoi sentimenti per Wolf Hathus, naturalmente” le risponde
“Ah, perché tu credi che l’amore sia un coinvolgimento umano che nulla abbia a che fare con il piano spirituale? Sei in alto mare, bimba” la rimprovera scuotendo la testa “L’amore è spirituale. Non confonderti. Le manifestazioni fisiche dell’amore non ne costituiscono l’essenza. Mia cara, guarda dentro te stessa”.
Anime nere
Vittime e Carnefici
Trance
“Il Male è subdolo, strisciante, nasconde il suo obiettivo ammantandolo di buone intenzioni, bimba. Non gli interessa colpire i suoi
Resa dei conti
Epilogo La Missione
THE END


Bookmark options

  Add bookmark at this word