La porta scura
Lars Mæhle
TjyDofpW877HPgIf
italian 2014
Editor: Atmosphere libri  
111 reads 0 Embed
Abstract
Un uomo viene brutalmente ucciso tra le rovine di una chiesa medievale norvegese. Sempre in una chiesa, cinque anni prima era stato ritrovato il corpo dello psicologo Karsten Scheel. Ina Grieg, collega e amante di Karsten, viene ora coinvolta nell'indagine e per arrivare alla verità è disposta a mettersi a rischio con metodi poco ortodossi. Anche il professore di psicologia in pensione Trygve Winther, vecchio amico e mentore di Ina e Karsten, offre il suo aiuto e verrà a giocare un ruolo chiave nell'indagine. È presto chiaro che si trovano alle prese con un serial killer mosso da sete di vendetta, ma sulle tracce dell'assassino Ina si troverà a combattere contro molti demoni, esterni e interni. Ancor prima che in Norvegia, La porta scura è stato lanciato sul mercato tedesco dalla prestigiosa casa editrice Ullstein Buchverlag, che ha scommesso su Lars Mæhle dopo aver pubblicato autori di gialli come Jo Nesbø, John le Carre e Lisa Marklund.
Un notevole debutto nel genere del giallo (Aftenposten)
Lars Mæhle ha scritto un thriller molto suggestivo, in cui persone con grandi capacità di fare del bene vengono trascinati in un portone oscuro e non riescono più a tornare indietro. (Stavanger Aftenblad)
Ottimo debutto, bei personaggi e trama avvincente. Sarebbe bello poter seguire ancora la psicologa Ina Grieg. (Dittoslo)
Login to read
click here
Reading options

A A A A A
fullscreen
  Search Phrase  
Reviews
M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M M
Load more


Bookmark options

  Add bookmark at this word